Verifica il tuo profilo per attivare il tuo account Cryptosmart
- Selezionare dal Menu Profilo e cliccare su Verifica Profilo
- Scegliere Individuale se il conto è intestato ad una persona fisica oppure Business se si tratta di persona giuridica. Andranno compilati tutti i campi presenti.
- Il sistema accetta solo immagini inferiori ad 1 MB. Per la procedura serve il fronte e retro di un documento di identità (carta d’identità, patente o passaporto) e selfie con il documento in mano visibile. Questo documento dovrà appartenere al legale rappresentante per i profili business, oppure all’intestatario del profilo personale. Inoltre per il profilo individuale è richiesta una prova di residenza o domicilio consistente in una foto di intestazione di conto corrente o bolletta non più vecchia di 3 mesi.
- Appena inviati i dati il profilo è in attesa di Verifica e nel giro di poche ore verrà esaminato e comunicato l’esito tramite e-mail.
- Se l’esito è positivo, il profilo è completamente verificato ed operativo. Potrebbero essere richieste ulteriori informazioni, in questo caso verranno richieste le correzioni e tornando nella pagina di verifica quasi tutti i dati saranno già caricati, quindi l’operazione risulterà molto più veloce.