1. Home
  2. Documenti
  3. Staking
  4. Come mettere a Staking le...
  5. Semplici passi

Semplici passi

Entra nel profilo e seleziona Staking.
Seleziona la Crypto che detieni e ti comparirà la sua pagina con tutte le informazioni relative
Inserire la quantità di moneta da mettere in Staking (La quantità deve essere superiore al minimo possibile da mettere a staking ed inferiore od uguale alla disponibilità)
Cliccare su Metti a staking e se il valore inserito sarà corretto il sistema genererà la Stake che comparirà nella sezione Stakes con lo stato in Attesa di attivazione. Questa tabella riporta la data di attivazione, lo stato, la quantità messa in Staking e le ricompense totali. Alla fine si trova il pulsante per toglierla dallo staking
Entro il tempo indicato nella tabella la Stake verrà attivata e lo stato si trasformerà in attivo.
Nella sezione dettaglio ricompense viene elencato lo storico delle singole ricompense accumulate, suddivise per stake e data.

Periodo di Accumulo ricompense:

Dal Sabato successivo lo Stake inizia ad accumulare le revenue e se rimarrà attivo per tutto il periodo, il sabato successivo riceverà la ricompensa. E così a seguire finché rimarrà Attivo. Gli ADA hanno una lunghezza di epoca (intervallo di tempo tra una ricompensa e l’altra) di 5 giorni quindi non hanno un giorno fisso della settimana in cui ricevono il premio.
Togliere dallo Staking:

Entra nel profilo, seleziona Staking e la moneta da togliere a Staking
Andare nella tabella Stakes sottostante, individuare la stake che si vuole far tornare disponibile nel portafoglio e cliccare sulla X di rimuovi sulla stessa riga. Ora lo stato si è trasformato in Attesa di disattivazione ed entro il tempo di Svincolo, riportato in tabella, la somma messa in staking e le eventuali ricompense maturate saranno riaccreditate nel rispettivo wallet dell’account Cryptosmart.

© All rights reserved. Cryptosmart Spa / P.I. 03775010543 / Numero REA PG – 350225

© All rights reserved. Cryptosmart Spa / P.I. 03775010543 / Numero REA PG – 350225