Launchpad del token Extracoin su Cryptosmart

Home / Crypto Blog / Launchpad del token Extracoin su Cryptosmart

Indice dei Contenuti

Plasmando il futuro dell’evoluzione economica

 

Quest’evento promette non solo gettoni, ma un’esperienza unica per tutti i partecipanti attraverso il suo progetto Extraconomy.

Extraconomy (Corriere della Sera Economia) è una piattaforma innovativa on-line di economia cooperativa che unisce le potenzialità dell’e-commerce a quelle della moneta digitale, consentendo a imprenditori e privati di inserirsi in un circuito virtuoso di scambio di valori e di beni, guadagnando progressivamente e con facilità attraverso un sistema di ricompense generato dalle attività svolte dei vari utenti nella piattaforma.

Extraconomy consente all’utente di incrementare le possibilità di profitto sia in veste di privato che di titolare di e-commerce, fondendo due segmenti digitali in un’unica piattaforma, il marketplace ed il mercato delle criptovalute in cui si ha la possibilità di comprare e vendere prodotti, servizi fisici e digitali, usando la moneta tradizionale, affiancata ad un sistema di cashback in crediti, una sorta di monete complementari interne, a loro volta spendibili all’interno dello shop Extraconomy per gli acquisti o per azioni di marketing, nonchè, ove previsto, convertibili attraverso un programma fedeltà. A queste due opzioni se ne aggiungerà una terza, la propria cripto-moneta, il token EXC che faciliterà in futuro sia le attività sulla piattaforma nonché la diffusione di questa nuova forma di pagamento verso altre piattaforme esterne, potenziandone la spendibilità e generando anche nuove possibilità di guadagno.

Extracoin è una cripto-valuta sviluppata sulla Blockchain BSC (Binance Smart Chain) e la sua funzione è quella di utility token. Tale utilità è indirizzata ad alimentare un ecosistema esclusivo generato, inizialmente, dalla piattaforma Extraconomy, e successivamente dall’app Praemia Pay, un social-mobile-wallet con un sistema di cashback universale e territoriale (Cointelegraph Press Release) . Con una visione alternativa semplificata, Extracoin è rivolto alla comunità, progettato per semplificare, migliorare e potenziare le attività economiche quotidiane.

Benefici Esclusivi durante il Launchpad:

Partecipare al Launchpad di ExtraCoin, anzitutto, offre l’opportunità di acquistare il token di Extraconomy ad un prezzo speciale, ricevendo in cambio un voucher gratuito per aprire un negozio on-line sul marketplace Extraconomy, dove vendere e comprare beni e servizi anche con la cryptomoneta EXC, che a sua volta potrà essere usata anche tramite Praemia Pay, il Social-Mobile-Wallet per pagamenti in crypto.

Vantaggi dell’acquisto di token:

  • 2.000 Extracoin: Diventa un Partner in Extraconomy!
    Acquistando minimo 2.000 Extracoin riceverai un voucher gratuito per aprire una vetrina di vendita sul marketplace di Extraconomy.
  • 5.000 Extracoin: Sblocca il profilo di Seller in Extraconomy!
    Acquistando minimo 5.000 Extracoin sarai premiato con un voucher gratuito per aprire un e-commerce sulla piattaforma Extraconomy.
  • 15.000 Extracoin: Raggiungi lo status di Manager in Extraconomy!
    Acquistando minimo 15.000 Extracoin riceverai un voucher esclusivo per aprire un negozio on-line in Extraconomy con tutti i benefici inclusi.

Non rimanere fuori, i benefici offerti durante la prima fase di vendita dei token sono esclusivi e imperdibili!

Investire in questo momento nell’e-commerce, settore che vale attualmente circa 5 trilioni di dollari all’anno a livello globale, con stime di crescita fino a 8 trilioni di dollari per il 2026, nonostante l’inflazione crescente, è un’opportunità importante per chi intende aumentare i profitti dal proprio business, e dove comunque si sta diffondendo in modo sempre più capillare il pagamento con cripto-valute per transazioni ancor più rapide e sicure.

Per questi motivi Extraconomy sarà un’opportunità per tutti.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Dogecoin: storia e tokenomics della prima memecoin, diventata ormai una leggenda… Dogecoin è a tutti gli effetti un “caso crypto” ormai storicizzato, identificato dalla nascita del primo esperimento in materia...

Cryptosmart ha concluso con successo l’aumento di capitale di complessivi 3,5 milioni con l’ingresso nella compagine societaria, tra gli altri soci, della Banca Popolare di Cortona che ha acquisito una...
La svalutazione del dollaro nel 1985 avvenne tramite il famoso Accordo di Plaza, che replicare oggi diventa difficile....

© All rights reserved. Cryptosmart Spa / P.I. 03775010543 / Numero REA PG – 350225

© All rights reserved. Cryptosmart Spa / P.I. 03775010543 / Numero REA PG – 350225