The Nemesis Token

The Nemesis lancia il token NEMS su Cryptosmart: opportunità di guadagno in una nuova era del gaming

Arriva NEMS, il payment token di The Nemesis che consente ai giocatori di guadagnare denaro reale attraverso uno speciale modello Play-and-Earn.

The Nemesis è una piattaforma svizzera che reinventa il web attraverso il suo Metaverso di nuova generazione: un luogo senza confini in cui il mondo virtuale e quello reale si fondono per creare un’esperienza unica nel suo genere. Lo scopo principale dell’azienda, che svetta in prima posizione nella classifica Top 20 Web3 Virtual Worlds stilata da Metaversed, è l’adozione di massa del Web3 sfruttando il Web2 per integrare in modo semplice e coinvolgente tutti i tipi di utenti, invitandoli a vivere le loro passioni sul metaverso. Dagli appassionati di DeFi che desiderano esplorare gli utility NFT ai comuni giocatori o utenti interessati a vivere nuove esperienze nel metaverso, The Nemesis è progettata per essere una parte quotidiana nella vita di chiunque nel mondo.

La qualità della tecnologia e la semplicità di utilizzo sono i punti di forza della piattaforma, che è accessibile da browser desktop o tramite app iOS e Android. Innovativa e user-friendly, The Nemesis offre esperienze in realtà virtuale e aumentata per mass market. 

Consensys, Polygon, LandVault, Skoda by Volkswagen, Arnette by Luxottica e molti altri Brand hanno già scelto l’azienda svizzera per aumentare l’engagement delle loro community con esperienze innovative, eventi live, sfide a premi e gameplay divertenti, ambientati in metaversi sempre più nuovi e sorprendenti. 

Il modello di Economia Circolare della piattaforma consente ai giocatori di investire il loro tempo per ottenere carte e COINS, la moneta in-game utile ad acquistare numerosi asset virtuali (come le Land NFT) e a guadagnare denaro reale grazie al cashout tramite token NEMS. Inoltre, i COINS e le carte, agiscono durante il gioco come booster per innalzare di livello dei propri asset e consentono di ottenere benefici ulteriori ed amplificati, godendo così di un’esperienza Play-to-Earn ancora più conveniente e vantaggiosa.

Il token NEMS che sarà lanciato l’8 maggio 2023, verrà presentato ufficialmente sul palco della Blockchain Week Rome il 10 maggio e, nello stesso giorno, partirà il Launchpad su Cryptosmart a 0.15$/token, accessibile a tutti con un acquisto minimo di 200$.

Ti potrebbe interessare anche:

Bitcoin Hash Power

by | Mag 11, 2023 | Academy | 0 Comments

Il token BHP consente a tutti di poter minare Bitcoin ricevendo le ricompense sul proprio wallet. Un token BHP rappresenta la capacità di produzione di 1 Terahash nelle mining farm di IBX presenti in paesi quali Islanda, Stati Uniti e Canada caratterizzati da bassi costi di energia elettrica e basse temperature

Lightning Network

by | Set 5, 2022 | Academy | 0 Comments

Lightning Network: cos'è e come funziona il layer 2 Bitcoin Lightning Network è un ottimo layer 2 che risolve i problemi di lentezza e dispendiosità della blockchain...

Bitcoin

by | Set 5, 2022 | Academy,Grafico | 0 Comments

(BTC) è una valuta digitale, utilizzata e distribuita in maniera totalmente elettronica. è una rete decentralizzata peer-to-peer, libera dal controllo di...

NFT

by | Lug 4, 2022 | Academy | 0 Comments

Immagina di acquistare un'opera d'arte digitale su Internet a un prezzo ragionevole e di ottenere un token digitale unico che dimostri la tua autorità sull'opera d'arte...